Crea sito

Bene come anticipato in prima pagina, esiste una versione modificata di windows

Ve ne sono una ogni windows originale rilasciata, puntualmente, la comunità ICE, ha rilasciato la propria versione, considerata illegale, pirata, eppure è gratuito, non capisco come possano definirlo illegale!!!!!

Il mio giudizio!, Assolutamente una scusa per impedire la diffusione di questo sistema operativo, rielaborato da dei veri maghi, artisti, ecc.ecc.

Non vi è molto in rete che descriva questo OS, se qualcuno immette informazioni particolari, rischia l'oscurazione, per violazioni, certo che sono bravi, cerco di essere generico in quanto questo è un'argomento che scotta, pertanto mi limiterò a farne una descrizione molto ristretta priva di riferimenti, date e quant'altro possa danneggiare persone ecc. ecc. (spero capiate quale rischio possano incorrere coloro che comunque svolgono un lavoro gratis, solo per la loro passione a rielaborare il OS, renderlo diverso, speciale e anche più leggero in confronto all'originale), anche questo OS, fà parte nel discorso che rende il tuo computer (speciale) e non il classico che viene configurato come altri miglioni in vendita, ora è meglio fermarsi qui, spero capiate cosa voglio dire.

Windows ice
Anche questo OS, da me provato e sono rimasto colpito, dalla bellezza e eleganza.
Vi avevo già parlato di Windows Ice XP in pagina iniziale.
Adesso lo sviluppo del progetto è approdato ad una nuova release, che promette un po’ di novità mantenendo i pregi delle versioni precedenti.
Windows Ice Xp V5 è stato rilasciato il 19 Marzo.
Un po’ di caratteristiche della nuova versione
Basato su: Windows XP Professional OEM
Service Pack: 3
Versione: 07/01/2001 5.1.2600.5512
Ice Version: 5.0 Supreme
ISO: 666 Mb
Spazio occupato: 1.02 Gb
driver SATA (indispensabili per installare Xp sui nuovi pc dotati di hard disk SATA anziché IDE).
Vi sono poi installati di default Internet Explorer 7, Windows Media Player 11, Windows Sidebar, DirectX 9c Novembre 2008, Flash Player 10 ActiveX, Silverlight 2.0.
Dal punto di vista grafico
E’ stata rivisitato l’aspetto grafico e creata una nuova interfaccia con un restyle del tema Vista Ice.
Si presentano delle nuove proprietà di sistema, nuove animazioni della shell e un nuovo AVI di intro a fine setup. Oltre che l’aggiunta di nuove icone così da completare l’aspetto rinnovato.
Per concludere: sicuramente si tratta della migliore soluzione per chi vuole tenersi stretto il caro vecchio Windows XP, ed ITALIANA!

Comunque vi sono altre versioni più recenti se non erro, la V7, appena posso vi diro qualcosa in più.